Le famiglie degli alunni che hanno riportato una “Sospensione del Giudizio”, dal giorno 17- 06-2024 e fino al 22-06-2024 (CON ESCLUSIONE DEI GIORNI 19/06/ e 20/06 PER PROVE SCRITTE ESAMI DI STATO), devono obbligatoriamente recarsi presso l’ufficio didattica-sede centrale (Via Sbano 5) per il ritiro della documentazione sui debiti riportati.

Saranno comunicati, attraverso la mail istituzionale degli alunni e sul sito della scuola, i corsi di recupero attivati ed il calendario delle lezioni. Gli alunni che hanno riportato debiti nelle discipline per le quali la scuola attiva i corsi di recupero sono obbligati a frequentarli.

Le famiglie che NON intendono avvalersi per i propri figli di tali corsi, devono compilare presso l’ufficio didattica l’apposito modello di rinuncia.
Si informa che gli esami per il recupero dei debiti scolastici saranno svolti a partire dal 26/08/2024, come da calendario che verrà successivamente pubblicato