Avviso per la selezione di 45 alunni, divisi in 3 gruppi da 15 studenti ciascuno, che parteciperanno ad una esperienza di PCTO di 60 ore da realizzarsi all’estero, per un totale di 14 giorni (due settimane) oltre viaggio. Il progetto di mobilità all’estero è articolato nei seguenti moduli:

GRUPPO 1
DESTINAZIONE VALENCIA (SPAGNA) N. STUDENTI 15 DURATA 14 GIORNI
INDIRIZZO DI STUDIO: TURISTICO

GRUPPO 2
DESTINAZIONE LISBONA (PORTOGALLO)N. STUDENTI 15 DURATA 14 GIORNI
INDIRIZZO DI STUDIO INDIRIZZO ECONOMICO AZIENDALE (AFM -SIA)

GRUPPO 3
DESTINAZIONE DUBROVNIK (CROAZIA) N. STUDENTI 15 DURATA 14 GIORNI
INDIRIZZO DI STUDIO COSTRUZIONI AMBIENTE E TERRITORIO(CAT)
GESTIONE AMBIENTE E TERRITORIO(GAT)

Gli studenti saranno accompagnati da due docenti della scuola e il soggiorno potrà avvenire in una struttura ricettiva, residenze o similari o in famiglia.
Il progetto, offrirà ai partecipanti un percorso formativo efficace in un contesto di ampio respiro aperto all’Europa e alle necessità del mondo del lavoro, e si svilupperà attraverso ore di smart work placement presso agenzie formative estere specializzate e attività culturali.

Ulteriori informazioni e condiioni di partecipazioni sono contentuti nel bando.

Total Views: 2Daily Views: 2